Ristorante specialità marchigiane in provincia di Macerata

L'Osteria Il San Lorenzo a Montecosaro, in provincia di Macerata, è un ristorante tipico marchigiano che propone una rivisitazione delle antiche ricette marchigiane, unendo tradizione e innovazione in cucina.

A soli 30 minuti da Civitanova Marche, il ristorante di cucina marchigiana è facilmente raggiungibile anche dalla splendida costa, per chi desidera provare le specialità dell’entroterra marchigiano.

L’intimità dell’ambiente e l’accoglienza dello staff vi saranno sentire come a casa vostra. Il menù comprende piatti tipici marchigiani e prodotti di produzione locale e regionale, quali eccellenti salumi, formaggi e marmellate.

Imperdibili le specialità di carne, i primi preparati con pasta fresca fatta in casa, le classiche olive all’ascolana ed i dolci di nostra produzione.

La cantina è ben fornita di produzioni locali provenienti dai migliori vitigni autoctoni: non potete lasciare il ristorante senza aver assaggiato almeno un calice di Pecorino o di Passerina, due vini bianchi marchigiani amati in tutta Italia e non solo.



Vedi anche:

homepage | Ristorante Specialità Pasta Fatta a Mano | Ristorante tipico marchigiano